Armadio Poliform Graffiti – Carlo Colombo

Un luogo dell’ordine. L’armadio Graffiti disegnato da Carlo Colombo conquista ogni zona della casa ribadendo il proprio ruolo di contenitore universale.

Dettagli

Armadio Poliform New Entry

Mettetelo alla prova con angoli difficili, mansarde e altre situazioni non convenzionali. New Entry vi stupirà con una flessibilità mai vista.

Dettagli

Armadio Poliform Sand

La suggestione del legno interpretata con la massima libertà cromatica, dal bianco totale al noce c.

Dettagli

Cabina armadio Ubik

Il sistema Ubik propone un’organizzazione evoluta dell’ordine, con una serie di contenitori ed accessori dedicati a funzioni specifiche: vassoi e cassetti con frontali legno e cristallo, scarpiere estraibili, portapantaloni, portacamicie. Per una cabina dove funzionalità e stile personale coincidono.

Dettagli

Complementi Notte Poliform Abbinabili

Una collezione di complementi che come dice il nome stesso si abbinano a qualunque letto grazie al loro design semplice, senza tempo, lineare e molto raffinato.

Dettagli

Complementi Notte Poliform Giò – Rodolfo Dordoni (2016)

La collezione Giò, design Rodolfo Dordoni, con i suoi particolari di ricercata eleganza è un omaggio all’identità italiana di cui Gio Ponti si rese fautore e primo sostenitore.

Dettagli

Cucina Varenna Phoenix

PHOENIX R&D Varenna (2014)
Una proposta dall’estetica esclusiva, in cui tutti gli elementi compositivi della cucina sono ispirati dalla geometria più pura e dalla massima essenzialità del disegno per un progetto caratterizzato da semplicità e rigore.

Dettagli

Cucina Varenna Twelve

Twelve di Poliform, la ricerca di una nuova essenzialità fra minimi spessori orizzontali e massima ampiezza delle superfici. Volumi primari sottolineati dall’assenza di maniglie che interpretano differenti valenze stilistiche attraverso un’eccezionale varietà di finiture e materiali.

Dettagli

Divano Poliform Bristol – Jean-Marie Massaud

Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono l’estetica di Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità.

Dettagli

Dune

La versatilità del sistema Dune di Carlo Colombo suggerisce un’interpretazione originale della zona living: gli elementi componibili permettono di immaginare il lay-out delle sedute in piena libertà.

Dettagli