Cucina Berloni B50

B50 è un programma che racchiude tutte le finiture disponibili nella gamma Berloni. Prende spunto dalla celebrazione del 50° anniversario della fondazione dell’azienda. Proprio come in un catalogo Berloni include molte possibilità estetiche e tecniche, essendo a tutti gli effetti un modello contenitore in cui è utilizzabile l’intera collezione contemporanea Berloni. Un programma quasi senza limiti, sempre senza maniglia, ma con un sistema di opzioni e finiture che si aggiorna ogni anno in parallelo con gli altri modelli di cucine di gusto moderno della nostra gamma.

B50 è destinata ad architetti, designer con uno stile moderno. Grazie alle moltissime soluzioni e agli abbinamenti è adattabile a stili minimal, colorati, high tech, ma anche a un gusto più tradizionale sempre senza maniglie. Il potenziale cliente è normalmente di livello medio alto, anche giovane, e sicuramente un modello adatto anche agli architetti più di tendenza.

Dettagli

Cucina Classica Terra

Cucina Terra:nata per arredare con il piacere del design classico. Stile raffinato che esprime una tendenza ricca di contenuti tecnologici, ma con forme eleganti impreziosite da un disegno curato e da particolari studiati con accuratezza. Preziosi intagli realizzati nel legno delle ante con cura ed esperienza artigianale
Ambiente:
Ambiente classico

Dettagli

Cucina Veneta Cucine Oyster Pro Shellsystem

Oyster
Il sapore di un progetto evoluto.
Una cucina che affronta il tema dell’essenzialità offrendo una nuova risposta alla domanda di funzionalità. L’anta rigorosamente piana, il gusto attualissimo delle essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi e la struttura ShellSystem, evoluzione dei sistemi costruttivi “a conchiglia”, sono i suoi aspetti distintivi.

Dettagli

Cucina Veneta Cucine Villa D’Este

Villa d’Este
Un classico esempio di stile.
Segni distintivi di un ambiente cucina di classe: il familiare calore del legno, una tavolozza di colori sereni e naturali, l’intramontabile eleganza dell’anta a telaio e le suggestive trasparenze del vetro decorato con un’antica tecnica di microfusione.

Villa d’ Este fa riassaporare le atmosfere della cucina tradizionale anche nei dettagli, tra i quali i preziosi pomoli.

Villa d’ Este è una cucina che ama riscoprire i valori del passato, ma non rinuncia ai vantaggi di una moderna funzionalità, ottenuta razionalizzando spazi e volumi e favorendo la libera disposizione degli elementi, pensati per poter essere aggregati secondo i più diversi e personali tipi di configurazione.

Dettagli

Sala completa Tarsie in Noce

Guidati da una tradizione centenaria, che si ispira sopratutto al periodo che va dal seicento all’ottocento, i nostri artigiani trasformano il noce massiccio in mobili d’arte di squisita fattura. Tutte le fasi della lavorazione, compresa la rifinitura a gomma lacca, sono eseguite a mano.

Nascono così creazioni di eccezionale qualità, pezzi unici, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

Dettagli Per saperne di più

Sala Direttorio Noce completa

Juglans regia: nome latino del noce, si tratta di un arbusto considerato dai romani l’albero più importante tanto da dedicarlo a tutte le divinità. Il noce, un legno molto pregiato ed elegante, appartiene alla categoria dei legni semiduri, ma nonostante ciò è un materiale parecchio malleabile. Questa caratteristica fa sì che gli artigiani riescano a lavorare la sua superficie e creare intagli decorativi eleganti e sinuosi. In natura, esistono tre tipologie: biondo, miele e scuro, ciò fa sì che vengano realizzati arredi, tavoli, sedie e mobili in noce con colori differenti. Ciò che accomuna questo legno sono le sfumature, i mobili in noce non presentano una superficie omogenea, ma variegata da tocchi di colori bruno scuro e avorio.

Dettagli Per saperne di più

Specchio Pasha Veblen

Pasha disegnato da Marzia e Leonardo Dainelli per Veblén è uno specchio da parete costituito da cornice in vetro fuso a gran fuoco da 6 mm retroargentato con decoro a rilievo. Disponibile nelle niture fumè o bronzo. Specchio piano da 5 mm disponibile nelle niture neutro, fumè o bronzo. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in orizzontale o vertica

Dettagli Per saperne di più

Tavolo RIME Fiam ( DESIGN BARTOLI DESIGN )

“ Un volume essenziale costituisce la base del tavolo Rime: la sua superficie mutevole, trasparente ed opaca allo stesso tempo, appare come cristallizzata in un monolite di ghiaccio. „ Carlo Bartoli

TAVOLO ALLUNGABILE CON BASE IN VETRO FUSO

Tavolo fisso o allugabile con piano in vetro temperato da 15 mm. Prolunghe indipendenti in vetro temperato da 12 mm lunghe 50 cm (art. RM-AL130) o 45 cm (art. RM AL146). Disponibile in diverse finiture: vetro extralight, acidato o liscio, retroverniciato bianco, nero o grigio; vetro spatolato a mano con Ecomalta ad effetto materico, disponibile in diversi colori: Avorio TBP, Tortora TNR, Nero Ardesia. Spatolatura tipo fine. Basamento composto da elementi in vetro extralight da 15 mm fuso a gran fuoco.

Dettagli Per saperne di più