Cucina A Solobianco Scic

Solobianco R&D SCIC

Pennellate di colore e tonalità naturali che si posano sul bianco lucido o opaco . La superficie immacolata e rigorosa delle ante è arricchita dal volume di una maniglia importante per osare sia il colore che il bianco assoluto. Dove le maniglie laccate, inserite come lucidi gioielli, tocchi sapienti da artista o accostamenti da chef creativo, creano una cucina fortemente personale.

Dettagli

Cucina British Gonzaga Scic

Gonzaga R&D SCIC

Una soluzione pensata per chi ama uno stile caldo e avvolgente con riferimenti decisamente british . Una cucina con ampia modularità e molti elementi caratterizzanti, da personalizzare attraverso la laccatura e l’abbinamento a diversi materiali per top e schienali.

Dettagli

Cucina Canossa Scic

Canossa

Designed by Ser-John Architects

Canossa propone un disegno stratificato, dove molti sono i riferimenti alla tradizione, con dettagli che affiorano come ricordi in bianco e nero . Uno stile eclettico ispirato a forme classiche, plasmate su esigenze contemporanee di funzionalità e stile.
Pietra, legno, dettagli in ottone e ferro smaltato nero armonizzano per ricreare una interpretazione elegante nei materiali e nei volumi, così che particolari come il piedino o il passamano perdono la connotazione di arredo di stile per diventare semplicemente stilosi

Dettagli

Cucina Glamour Bellagio Scic

Bellagio Home

Design by Anna and Enrico Cattaneo

Disegnata dagli architetti Anna ed Enrico Cattaneo, Bellagio è una collezione dallo stile unico e inconfondibile che unisce la filosofia del mondo fashion a quella del design dell’arredamento di interni . La delicata texture matelassè a rilievo si declina in raffinate nuance laccate, lucide, opache e metalliche. Le ante sono disponibili nella versione con pannello laccato liscio o matelassè, oppure con vetro liscio o inciso . Una cucina Bellagio porta il glamour delle passerelle direttamente nelle vostre case.

Dettagli

Cucina Glamour Diamond Scic

Diamond Design by Marzia and Leonardo Dainelli

Un disegno dalla forte personalità, ‘rinascimentale’, arricchito da materiali preziosi ed attrezzature tecnologicamente all’avanguardia . Il profilo scolpito è elegante, esaltato dalla brillantezza delle laccature abbinate alla lucentezza del cristallo. Forme seducenti per una cucina che non passa inosservata, funzionale senza rinunciare ad eleganza ed originalità.

Dettagli

Cucina Glamour Sirmione Scic

Sirmione R&D SCIC

L’anta del modello Sirmione si distingue per un volume appena accennato, una raffinata diamantatura sul bordo dell’anta che ne arricchisce il disegno . Uno stile decisamente contemporaneo che si unisce al gusto glamour, enfatizzato anche nelle finiture dei laccati lucidi, opachi e metallici

Dettagli

Cucina Labirinto Scic

Labirinto Design by Anna and Enrico Cattaneo

Come un sentiero che schiude diramazioni, il progetto Labirinto percorre soluzioni e finiture diverse per raggiungere un unico risultato di bellezza e armonia . Proprio come un labirinto di siepi o una città stella del 1500, abbiamo voluto arricchire il progetto Labirinto di sensazioni tattili e visive che costituiscono la sua reale peculiarità . Il telaio in alluminio nero dal particolare profilo supporta un pannello in metallo naturale disponibile nelle versioni ottone anticato o acciaio in molte affascinanti declinazioni come vintage, satinato, rame, ardesia e laccato

Dettagli

Cucina Mediterraneum Scic

Sistema Mediterraneum R&D SCIC

Il Sistema Mediterraneum di SCIC offre un’ampia gamma di materiali, finiture, colori e accessori per un arredo disegnato su misura in base alle vostre esigenze . Un vasto numero di combinazioni garantisce una vera e propria componibilità sartoriale che prevede diverse profondità e altezze per basi e pensili, e colonne.

Dettagli

Cucina Monforte

Monforte è destinata a un pubblico con uno stile contemporaneo, ma non di gusto eccessivamente asettico. Un pubblico giovanile che ama percepire il calore del legno, senza però gradirne la declinazione classica.

 

Dettagli

Cucina Scic Fendi Ginger

Ginger

Il marmo Calacatta Oro e il metallo Copper Bronze vengono modulati per creare un ambiente disteso e rilassato dove tutto vive in perfetto equilibrio . L’aspetto materico del marmo si lega perfettamente al design scolpito dell’isola, caratteristica rafforzata dal disegno inclinato del top e dello zoccolo e dall’anta priva di maniglia . La continua ricerca della perfezione tecnica ed estetica sembra essere risolta nel modello Ginger, che vede l’unione di più materiali a caratterizzare le parti a vista e le parti interne dell’isola: marmo, legno Canaletto, acciaio, laccato e vetro sono coordinati con armonia . Le ante marmoree e i profili metallici possono essere declinati in svariate finiture e colori, per permettere la massima personalizzazione del progetto a seconda dell’aspetto che si vuole conferire all’ambiente.

Dettagli