Cameretta Orleans Granducato

La collezione Orleans veste una camera nuova e originale, ma al contempo ricca di valori essenziali e di memorie importanti. Giocare, Studiare, Inventare, Progettare… oppure Sognare, Riposare e dolcemente Addormentarsi.

Dettagli Per saperne di più

Comodino MILO Fiam ( DESIGN ILARIA MARELLI )

COMODINO IN VETRO CURVATO

Comodino con struttura in vetro curvato da 8 mm trasparente o fumé. Dotazione: ripiano in vetro da 8 mm trasparente o fumé, retroverniciato nero o extralight retrovernicitato bianco, cassetto in legno laccato bianco o nero con frontale in vetro. Reggipiani in vetro. Il comodino può essere dotato di 2, 3 ripiani oppure 2 ripiani ed un cassetto nelle combinazioni proposte

Dettagli Per saperne di più

Cucina Berloni B50

B50 è un programma che racchiude tutte le finiture disponibili nella gamma Berloni. Prende spunto dalla celebrazione del 50° anniversario della fondazione dell’azienda. Proprio come in un catalogo Berloni include molte possibilità estetiche e tecniche, essendo a tutti gli effetti un modello contenitore in cui è utilizzabile l’intera collezione contemporanea Berloni. Un programma quasi senza limiti, sempre senza maniglia, ma con un sistema di opzioni e finiture che si aggiorna ogni anno in parallelo con gli altri modelli di cucine di gusto moderno della nostra gamma.

B50 è destinata ad architetti, designer con uno stile moderno. Grazie alle moltissime soluzioni e agli abbinamenti è adattabile a stili minimal, colorati, high tech, ma anche a un gusto più tradizionale sempre senza maniglie. Il potenziale cliente è normalmente di livello medio alto, anche giovane, e sicuramente un modello adatto anche agli architetti più di tendenza.

Dettagli

Cucina Classica Siepi

Cucina Classica Siepi.
Il piacere di vivere in cucina giorno dopo giorno. Una cucina dal sapore fortemente attuale con finiture che esaltano il sapore del legno. Una cucina da amare in tutte le fasi della giornata!

Dettagli

Cucina Monforte

Monforte è una cucina che nasce dal riferimento estetico e dalle sensazioni tattili date dai legni recuperati, sofferti, crudi, con venatura e nodi evidenti, marcati. Tavolame di vecchie pavimentazioni industriali, capanni, elementi costruttivi basici arricchiti dalla nobiltà del legno. Legname, tavole convertite in ante, in arredo, in parte della quotidianità. Monforte presenta un’anta liscia, basata su un pannello che mantiene la sua pulizia formale. Grazie alla sagomatura dell’anta evita l’utilizzo della maniglia. Una soluzione pratica, nel rispetto dell’effetto primordiale della tavola di legno con la venatura ben percepibile.

Monforte è destinata a un pubblico con uno stile contemporaneo, ma non di gusto eccessivamente asettico. Un pubblico giovanile che ama percepire il calore del legno, senza però gradirne la declinazione classica. Si tratta di un pubblico di livello medio e medio alto, con anche una sensibilità “green”, anche se il modello non ha caratteristiche definibili ecologiche in senso puro.

CANOVA è destinata a un pubblico con uno stile contemporaneo, ma non di gusto eccessivamente asettico. Un pubblico giovanile che ama percepire il calore del legno, senza però gradirne la declinazione classica. Si tratta di un pubblico di livello medio e medio alto, con anche una sensibilità “green”, anche se il modello non ha caratteristiche definibili ecologiche in senso puro.

Dettagli

Cucina Veneta Cucine Villa D’Este

Villa d’Este
Un classico esempio di stile.
Segni distintivi di un ambiente cucina di classe: il familiare calore del legno, una tavolozza di colori sereni e naturali, l’intramontabile eleganza dell’anta a telaio e le suggestive trasparenze del vetro decorato con un’antica tecnica di microfusione.

Villa d’ Este fa riassaporare le atmosfere della cucina tradizionale anche nei dettagli, tra i quali i preziosi pomoli.

Villa d’ Este è una cucina che ama riscoprire i valori del passato, ma non rinuncia ai vantaggi di una moderna funzionalità, ottenuta razionalizzando spazi e volumi e favorendo la libera disposizione degli elementi, pensati per poter essere aggregati secondo i più diversi e personali tipi di configurazione.

Dettagli

Sala Antico Casale Noce completa

Il noce, un legno molto pregiato ed elegante, appartiene alla categoria dei legni semiduri, ma nonostante ciò è un materiale parecchio malleabile. Questa caratteristica fa sì che gli artigiani riescano a lavorare la sua superficie e creare intagli decorativi eleganti e sinuosi.

Dettagli Per saperne di più

Sala completa di tavolo, sedie e vetrina serie Bargello Firenze – Faber Mobili

I mobili di questa collezione sono modelli originali realizzati in essenze pregiate (noce, ciliegio, palissandro, pero, e radiche) anticate, battute e rifinite con gommalacca e cera antiquaria.

Dettagli Per saperne di più

Sala completa Tarsie in Noce

Guidati da una tradizione centenaria, che si ispira sopratutto al periodo che va dal seicento all’ottocento, i nostri artigiani trasformano il noce massiccio in mobili d’arte di squisita fattura. Tutte le fasi della lavorazione, compresa la rifinitura a gomma lacca, sono eseguite a mano.

Nascono così creazioni di eccezionale qualità, pezzi unici, in grado di valorizzare qualsiasi ambiente.

Dettagli Per saperne di più

Sala Eleganza completa

Eleganza di stile e classicismi di grande effetto: parliamo dei mobili in noce, da collocare in tutti gli ambienti della vostra casa per regalare gusto senza tempo. Scegli quelli più adatti alla tua abitazione così da creare un ambiente ricercato e di classe.

Dettagli Per saperne di più