Armadio Poliform Graffiti – Carlo Colombo

Un luogo dell'ordine. L'armadio Graffiti disegnato da Carlo Colombo conquista ogni zona della casa ribadendo il proprio ruolo di contenitore universale. La versatilità compositiva del sistema Senzafine gli permette di collocarsi in ogni ambiente, offrendo sempre la massima capienza possibile.
DESCRIZIONE TECNICA
TIPOLOGIA
Collezione ante sistema Senzafine
TIPOLOGIA DI APERTURE
Battente ,scorrevole , complanare, libro, cassetti esterni
FINITURE ANTA
Nobilitato Graffiti bianco 01 – canapa 35 – ghiaccio 60, bordo ABS in tinta applicato laser
NOTE
Fianchi laterali non disponibili in nobilitato Graffiti bianco, canapa e ghiaccio

Dettagli

Armadio Poliform Sand

La suggestione del legno interpretata con la massima libertà cromatica, dal bianco totale al noce c. fino alla varietà dei 27 colori laccati. Sand esplora le possibilità del nobilitato pino, fra venature protagoniste e sensazioni naturali.
DESCRIZIONE TECNICA
TIPOLOGIA
Collezione ante sistema Senzafine
TIPOLOGIA DI APERTURE
Battente , scorrevole , complanare, libro , cassetti esterni
FINITURE ANTA
Nobilitato pino bianco , nobilitato pino laccato opaco colori, nobilitato larice bianco (venatura orizzontale), nobilitato rovere spessart (venatura verticale), nobilitato rovere cenere (venatura verticale), nobilitato noce c. (venatura verticale)

Dettagli

Comodino MILO Fiam ( DESIGN ILARIA MARELLI )

COMODINO IN VETRO CURVATO

Comodino con struttura in vetro curvato da 8 mm trasparente o fumé. Dotazione: ripiano in vetro da 8 mm trasparente o fumé, retroverniciato nero o extralight retrovernicitato bianco, cassetto in legno laccato bianco o nero con frontale in vetro. Reggipiani in vetro. Il comodino può essere dotato di 2, 3 ripiani oppure 2 ripiani ed un cassetto nelle combinazioni proposte

Dettagli Per saperne di più

Complementi notte Comodino Reko Rugiano

Reko firmato da Rugiano è un comodino con rivestimento in pelle. Dettagli in acciaio o bronzo. Disponibile con due cassetti. La lavorazione matelassè viene realizzata solo con pelli lisce morbide cat. C/D. Dire Rugiano è dire stile: quello di chi si distingue nella raffinatezza prodotti unici, senza tempo, destinati ad acquisire valore negli anni. Ma anche lo stile che prende vita dalla collaborazione di professionisti ed architetti di fama mondiale, dalla sapienza artigianale di chi con le mani sa trasformare i sogni in materia. Nascono così arredi per zona notte e zona giorno di grande carattere, caratterizzati da un sapiente ed originale uso di materiali nobili, dai metalli ai legni al pellame. T

Dettagli Per saperne di più

Complementi Notte Poliform Abbinabili

Una collezione di complementi che come dice il nome stesso si abbinano a qualunque letto grazie al loro design semplice, senza tempo, lineare e molto raffinato. Sono i passepartout della zona notte, un must per ogni tipo di arredamento.

Dettagli

Complementi Notte Poliform Giò – Rodolfo Dordoni (2016)

La collezione Giò, design Rodolfo Dordoni, con i suoi particolari di ricercata eleganza è un omaggio all’identità italiana di cui Gio Ponti si rese fautore e primo sostenitore. Materiali naturali come il legno e il marmo si incontrano in un design carico di suggestioni, scandito da calibrate angolature.

Dettagli

Letto Aura Rugiano

Aura firmato da Rugiano è un letto disponibile con rivestimento in pelle. Dettagli in acciaio o bronzo. La cornice della testata è presente sia nella versione matelassè, che viene viene realizzata solo con pelli lisce morbide, sia liscia. Aura è disponibile anche con box contenitore. Dire Rugiano è dire stile: quello di chi si distingue nella raffinatezza di prodotti unici e senza tempo.
Larghezza 232 cm
Altezza 123 cm
Profondità 215 cm
Designer Rugiano

Dettagli

Letto Poliform Aton – Giuseppe Viganò

Poliform, Letto Aton, design Giuseppe Viganò, nasce da un concept improntato sulla ricerca di rigore ed essenzialità. Linee nette e pulite attraversano il volume nella sua pienezza stilistica inserendosi nell’architettura in un mix di comfort ed eleganza

Dettagli Per saperne di più

Specchio Pasha Veblen

Pasha disegnato da Marzia e Leonardo Dainelli per Veblén è uno specchio da parete costituito da cornice in vetro fuso a gran fuoco da 6 mm retroargentato con decoro a rilievo. Disponibile nelle niture fumè o bronzo. Specchio piano da 5 mm disponibile nelle niture neutro, fumè o bronzo. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento in orizzontale o vertica

Dettagli Per saperne di più

Specchio Phantom Fiam

Specchio da parete in vetro fuso da 6 mm retro argentato, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento verticale od orizzontale.

Dettagli Per saperne di più