Chi siamo

MAGNOLO MOBILI

Negli anni Quaranta, Magnolo Rocco si diplomava alla scuola d’arte di Galatina, conseguendo la qualifica di maestro d’arte specializzato nella lavorazione del legno.
La storia inizia da quella piccola stanza della sua casa, dove Rocco, con tenacia e forza di volontà, cominciava a lavorare artigianalmente il legno, realizzando a mano porte e complementi d’arredo. Il talento e la precisione e cura con le quali realizzava i suoi prodotti lo portavano a essere sempre più richiesto dalla gente del tempo per l’arredamento delle case, tant’è che Rocco decise di aprire insieme al figlio Luigi un negozio per la vendita non solo dei suoi mobili realizzati artigianalmente, ma anche di complementi d’arredo prodotti dalle prime fabbriche nate nel Nord Italia.
Nasceva così Magnolo Mobili a Sogliano Cavour in provincia di Lecce, attività commerciale che si è sin da subito contraddistinta per la qualità dei prodotti, tutti esclusivamente di legno pregiato, complementi d’arredo in stile classico di eccellente livello, in grado di vivere e rivalutarsi nel tempo.

Il principio di offrire ai clienti mobili di ottima qualità, continua ancora oggi a ispirare le scelte di vendita di Luigi, Francesco e Fernando Magnolo.
Oggi Magnolo Mobili, adeguandosi ai cambiamenti nel gusto dell’arredo, propone mobili in stile non solo classico, ma anche moderno. Il team di Magnolo Mobili guida ciascun cliente nella scelta della migliore soluzione d’arredo di piccoli e grandi spazi abitativi, con consulenza gratuita, mediante il disegno computerizzato.

Chi vuole arredare la propria casa con uno stile che esprime raffinatezza, eleganza, distinguendosi dagli altri, sceglie Magnolo Mobili.