Letto Poliform Kelli – E. Gallina (2016)

Sorretto da una struttura in legno dalle linee curve e delicate, il letto Kelly si distingue per il particolare rivestimento del perimetro della base e per il disegno sinuoso e avvolgente della testata.
Testata in poliuretano stampato, con prerivestimento in ovatta di poliestere e rivestimento finale sfoderabile in tessuto, non sfoderabile in pelle
Struttura giroletto in legno massello, imbottito nella parte superiore con dettagli in legno e derivati, rivestito in tessuto e pelle, non sfoderabile in pelle
Dimensioni materasso
mm 1600 x 2000 mm 1800 x 2000

Dettagli

Parete attrezzata Poliform Quid cuoio

Quid è un sistema componibile versatile, che consente la configurazione di soluzioni d’arredo per vari ambienti della casa, dall’area living all’ home-office fino alla zona notte. Il progetto, caratterizzato da un alto grado di originalità estetica, da dettagli ricercati e finiture preziose, interpreta con personalità e stile le esigenze funzionali della casa contemporanea.
DESCRIZIONE TECNICA
TIPOLOGIA
Sistema librerie
STRUTTURA
Nobilitato
ANTE
Laccato opaco colori, laccato lucido colori, olmo nero, specchio bianco e vetro riflettente blu
STRUTTURA PENSILI
Laccato opaco colori
STRUTTURA FRONTALI PENSILI
Laccato opaco colori, laccato lucido colori, olmo nero e vetro

Dettagli

Specchio Phantom Fiam

Specchio da parete in vetro fuso da 6 mm retro argentato, specchio piano da 5 mm. Telaio posteriore in metallo verniciato. Possibilità di appendimento verticale od orizzontale.

Dettagli Per saperne di più

Tavolo Poliform CONCORDE- Emmanuel Gallina (2009)

Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il tavolo Concorde di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
DESCRIZIONE TECNICA
TIPOLOGIA
Tavolo fisso
GAMBE
Gambe in legno massello
PIANO
pannello di fibra a media densità spessore 25 mm impiallacciato o in marmo

Dettagli